Il nostro metodo di lavorazione rifiuta qualsiasi inserimento nella treccia di materiali sintetici che potrebbero provocare prurito o irritazioni di tipo allergico. I nostri inserti di lana e seta escludono totalmente l’insorgere di queste controindicazioni.
Quello utilizzato nel nostro salone è un capello vero al 100%, morbidissimi e non trattato proveniente da varie parti del mondo tra le quali l’India, la Malesia, Europa dell’est e Brasile.
La vasta gamma di provenienza ci permette di abbinare al meglio il prodotto al vostro capello e alle vostre particolari esigenze estetiche. Grazie ai nostri esperti a tua completa disposizione sapremo regalarti un look nuovo grazie a misure e tecniche personalizzate sulla tua testa,
Se devi rimontare la tua tessitura e il tuo parrucchiere applica prezzi esagerati da noi trovi una soluzione:
Non è possibile stabilire un prezzo preciso come per le cheratine: il costo di questi lavori varia da persona a persona poiché bisogna tener conto di tante varianti: le misure della vostra testa (il nostro metodo, essendo completamente artigianale consente una personalizzazione dell’estensione) e le misure dei capelli da applicare. Per questo, prima di decidere, vi consigliamo di servirvi della nostra consulenza gratuita e senza impegno alcuno, così da potervi permettere di valutare i costi (comunque non proibitivi) e il tipo di lavoro da svolgere.
Le extensions cucite sono una vera e propria arte che prevede l’applicazione dei capelli su trecce sottili e attaccate alla testa. Su ogni linea vengono cucite le hair extensions, ed è a discrezione del cliente decidere se racchiudere tutti i capelli nelle trecce oppure fare solamente poche linee su cui cucire.
Si tratta di una tecnica che garantisce stabilità, i capelli sono ben fissati, non ci sono pesi ulteriori oltre a quello dei capelli stessi e permettono di cambiare completamente il proprio look con facilità e senza danneggiare i propri capelli. Si possono infatti scegliere extensions di un colore o di uno stile diverso dal proprio.
LO SAPEVI?
Nata come applicazione afro è oggi è la tecnica prediletta dai principali hairstylist dello star system mondiale, perché permette appunto a star come Beyonce, Rihanna o Kim Karashian di cambiare look facilmente e senza danni.
Le stesse extensions che vengono cucite possono essere utilizzate per un altro tipo di applicazione: anche in questo caso come per le clip è necessario prendere le misure del capo, e anzichè cucire le file sulle trecce bisogna apporre i capelli direttamente sulla cuffietta con un’apposita colla, creando così una sorta di parrucca personalizzata.
Questo metodo, se realizzato nella maniera corretta, crea un effetto protettivo sui capelli, facilitandone la crescita.
www.saraextension.it
L’alternativa più valida alla tessitura cucita è senza dubbio l’extension a cheratina. Spesso chi non ha mai provato extensions decide di applicare in “prima battuta” la cheratina per “sperimentare” l’effetto. Sono molti i casi di clienti che, una volta sperimentate da noi le cheratine, optano poi per le tessiture.