IL TOP PER I CAPELLI CORTI: LA TECNICA DELLA TESSITURA CUCITA

L’extension a tessitura (weaving) è senza dubbio la più adatta per chi presenta capelli corti. Questa tecnica consiste nel realizzare una treccia con i vostri stessi capelli perfettamente aderente al cuoio capelluto. Su questa treccia poi verrà applicato tramite cucitura il tessuto di capelli. La resa è di una estrema naturalezza e il nostro metodo totalmente artigianale e personalizzato permette una durata superiore a quella garantita da altri.

1) SOLO INSERTI NATURALI

Il nostro metodo di lavorazione rifiuta qualsiasi inserimento nella treccia di materiali sintetici che potrebbero provocare prurito o irritazioni di tipo allergico. I nostri inserti di lana e seta escludono totalmente l’insorgere di queste controindicazioni.

2) CAPELLI VERI

Quello utilizzato nel nostro salone è un capello vero al 100%, morbidissimi  e non trattato proveniente da varie parti del mondo tra le quali l’India, la MalesiaEuropa dell’est e Brasile.

3) PERSONALIZZAZIONE

La vasta gamma di provenienza ci permette di abbinare al meglio il prodotto al vostro capello e alle vostre particolari esigenze estetiche. Grazie ai nostri esperti a tua completa disposizione sapremo regalarti un look nuovo grazie a misure e tecniche personalizzate sulla tua testa,

4) PREZZI MONTAGGIO

Se devi rimontare la tua tessitura e il tuo parrucchiere applica prezzi esagerati da noi trovi una soluzione: il montaggio parte da 40 € mentre il montaggio completo, senza limiti di file, è in promozione a 60 €!

5) PREZZI TESSITURA

Non è possibile stabilire un prezzo preciso come per le cheratine: il costo di questi lavori varia da persona a persona poiché bisogna tener conto di tante varianti: le misure della vostra testa (il nostro metodo, essendo completamente artigianale consente una personalizzazione dell’estensione) e le misure dei capelli da applicare. Per questo, prima di decidere, vi consigliamo di servirvi della nostra consulenza gratuita e senza impegno alcuno, così da potervi permettere di valutare i costi (comunque non proibitivi) e il tipo di lavoro da svolgere.

6) TESSITURA O CHERATINA?

L’alternativa più valida alla tessitura cucita è senza dubbio l’extension a cheratinaSpesso chi non ha mai provato extensions decide di applicare in “prima battuta” la cheratina per “sperimentare” l’effetto. Sono molti i casi di clienti che, una volta sperimentate da noi le cheratine, optano poi per le tessiture.