Consigli indispensabili per la cura e la manutenzione delle extensions 

Non usare shampoo o crema a base alcolica

Non usare shampoo o crema agli acidi di frutta

Evitare shampoo da supermercato, utilizzate solo prodotti professionali

Non piastrare le cheratine

Non pettinare le cheratine bagnate

Tamponare i capelli prima di asciugarli per togliere gli eccessi d'acqua

Pettinare i capelli con una spazzola a setole di cinghiale

Asciugare le cheratine col phon a distanza

Se dovete colorarle fate prima una prova su 1-2 ciocchette

Le nostre extension possono essere phonate, stirate, arricciate, laccate : sono esattamente come i vostri capelli naturali. Fate molto cura ed attenzione alle cheratine.

*E' indispensabile sapere che non si possono utilizzare prodotti a base alcolica e prodotti di scarsa qualità perchè danneggerebbero irremediabilmente le extension applicate.

* Non utilizzare mai piastre o arricciacapelli oltre 150 gradi altrimenti le ciocche potrebbero seccarsi eccessivamente I capelli non si possono schiarire né decolorare, ma solo tonalizzare e scurire, qualora fosse necessario, pima di iniziare il trattamento, fare un test su una piccola ciocca. 

*Non lavare mai i capelli a testa in giù, rispetta il senso verticale per evitare l'effetto crespo. 

*Dopo lo shampoo è fondamentale utilizzare un buon ristrutturante per generare il capello, dargli tono e proteggerlo dallo stress e inquinamento quotidiano. 

*Quando si asciugano i capelli asciugare prima i punti di giunzione e poi la lunghezza. La temperatura deve essere MEDIA (i capelli extension sono privi di sostanze nutritive naturali per cui subiscono maggiormente gli effetti negativi delle temperature elevate per cui è necessario utilizzare con parsimonia piastre e phon a temperatura molto elevata).

* Prima di andare a dormire, fare il bagno in mare e in piscina ed in tutte le circostanze in cui i capelli sono sottoposti a stress, legare i capelli in una coda o treccia, cosi' facendo si evita la formazione di nodi.

SE NON SI RIESCE A CAPIRE IL NUMERO DEL COLORE È POSSIBILE TROVARNE IL CODICE INTERNAZIONALE PER INTENET O CHIENDO AL TUO PARRUCCHIERE o inviatemi una foto